1 minute reading time (202 words)

Premio Cittadinanza Responsabile

Premio Cittadinanza Responsabile

Questa sera il Sindaco della mia città e un noto ex pm milanese mi hanno consegnato insieme ai mie compagni di Occhio ai Media il "Premio Cittadinanza Responsabile".

Per noi è stato uno dei premi migliori perchè significa che Ferrara è fiera di noi e del nostro lavoro! 

La sala era piena e tutti erano molto attenti alla nostra presentazione.

Il pm ad un punto della serata ha detto: "i sudditi sono coloro che si lamentano senza fare nulla, i cittadini lavorano per far andar meglio le cose", e l'applauso è stato lunghissimo.

Sapere di essere importanti per i cittadini della propria città è molto soddisfacente e quando si sa di essere appoggiati dal Sindaco lo si è ancora di più, con il risultato di prestazioni migliori e tanta voglia di lavorare e rendere la propria città migliore.

Ancora più gratificante è stato vedere i miei genitori, tra le prime file, applaudire fieri di me, e pronti ad appoggiarmi in ogni cosa che faccio.

La serata è finita tardi, e appena arrivata a casa mi sono infilata sotto le coperte, stanca ma tanto tanto orgogliosa del lavoro a cui partecipo e dell'appoggio dei miei cari.

Buona notte a tutti e sogni d'oro..

tra taxi e bus...
La festa di Eid El Adha al Cairo

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Already Registered? Login Here
Ospite
Domenica, 28 Aprile 2024
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.

Contoworld.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies